Non Sopporto | Vasco Rossi | Supertesti.it




Non Sopporto



Testo Non Sopporto

Non sopporto quelli come te Quelli che si fidano di me Quelli che ti dicon sempre si‘ Poi ti accorgi che non erano cosi‘ Sei convinta di esser proprio tu Quella che sognavo di incontrare Quella che avrei potuto amare Quella che poi non si cambia piu‘ Non sopporto quelli come me Quelli che si fidano di sè Quelli che son sempre pronti, si‘ Poi quando li cerchi non sono li‘ Credi che avrei voluto avere Quello che per caso adesso ho Giuro che se mi offri anche da bere Dico che sto bene come sto Non sopporto quelli come te Quelli che si fidano di me Quelli che ti dicon sempre si‘ Poi ti accorgi che non erano cosi‘ Credi che avrei voluto avere Quello che per caso adesso ho Giuro che se mi offri anche da bere Dico che sto bene come sto E se vuoi sapere tutto quanto Se ti devo dire quanto ho pianto e se qualche cosa ci puo‘ unire è che tutti e due... dobbiam morire!!!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.